Certificazioni

La Cooperativa Il Salvatore ha adottato un sistema di gestione aziendale conformemente a quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 9001.

ISO 9001: Sistema di Gestione per la Qualità. La Cooperativa Il Salvatore è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 dall’Ente di certificazione Dasa-Rägister S.p.A., per l’attività di erogazione di servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, infermieristici presso le strutture gestite dal committente.

La norma UNI EN ISO 9001, definisce i requisiti, per la gestione di un sistema qualità.L’ottenimento della certificazione del Sistema Qualità, da parte di un ente terzo (cioè non legato al fornitore o all’acquirente), contribuisce ad assicurare al cliente il rispetto delle caratteristiche servizio e delle condizioni contrattuali pattuite. Oggi, la qualità di un servizio è comunemente definita “la capacità di conseguire soddisfacimento delle esigenze dei relativi utenti-clienti”.

A sua volta, la soddisfazione dell’utente-cliente risulta conseguita quando il servizio, considerato nel suo complesso e nei suoi singoli aspetti, viene percepito dall’utente come rispondente alle sue attese.

banneriso9001

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca