Strutture

Strutture gestite dalla cooperativa “Il Salvatore”

bannerpolignanook

Residenza Sant’Anna – Polignano a Mare (BA)

La RSA di mantenimento “Sant’Anna” opera per garantire ai residenti, nel pieno rispetto della dignità, dell’autonomia e della riservatezza personale, un elevato livello di assistenza tutelare, per prevenire perdite ulteriori di autonomia, per mantenere e recuperare, ove possibile, le capacità psicofisiche, affettive e relazionali del soggetto.

Opera nel pieno rispetto della normativa regionale, nazionale e comunitaria, nell’ambito degli indirizzi programmatici della Regione Puglia, d’intesa con le A.S.L. competente per il territorio e con i Comuni e con l’Ambito Territoriale di zone. La valorizzazione dell’anziano, inteso nella sua globalità, unicità e complessità è l’obiettivo cardine attraverso l’impegno costante dei suoi operatori.

La RSA “Sant’Anna” fonda la propria azione sui seguenti PRINCIPI, garantiti ad ogni residente, in base ad un piano individualizzato d’assistenza (PAI).

bannerrutiglianook

A.S.P. “Monte dei Poveri” – Rutigliano (BA)

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (A.S.P.) “Monte dei Poveri” di Rutigliano ha personalità giuridica di diritto pubblico con finalità socio-assistenziali, non ha fini di lucro, ha autonomia statutaria, patrimoniale, contabile, gestionale e tecnica ed opera nell’ambito delle disposizioni normative vigenti per il sistema integrato dei servizi sociali, la dignità e il benessere delle donne e degli uomini di Puglia.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca